IDC in Sicilia

Diventa un Istruttore Open Water PADI in Italia

Hai mai pensato di insegnare ad altri la tua passione? Insegnare ad immergersi?

Iscriviti al Corso Istruttore PADI in Sicilia !

Questo è il momento di diventare istruttore Open Water PADI.

Essere un Istruttore PADI è l’inizio per una grande carriera subacquea e www.dive-careers-europe.com ti da l’opportunità di tramutare tutto ciò in realtà.

IDC in Taormina 2019:

Pre-IDC: 20 Aprile  IDC: 30 Aprile – 12 Maggio  IE: 13-14 Maggio

Pre-IDC: 1 Ottobre  IDC: 10 Ottobre – 22 Ottobre  IE: 23-24 Ottobre

Dive Careers Europe è stata creata in collaborazione con Sea Spirit diving Resort e www.dive-careers.com dall’idea del Platinum Course Director Mark Soworka e Il PADI Course Director Camelo Sgroi dopo diversi anni di cooperazione presso diversi centri  subacquei nel mondo.

I nostri corsi, condotti da Carmelo Sgroi in lingua italiana e Inglese, uno dei Direttori di Corso più rinomati nella subacquea internazionale, ti garantiscono il 100% di successo nell’ambito del tuo esame istruttore (IE).

Cosa offriamo ai nostri candidati durante il corso di formazione Istruttori: Internship gratuita se si desidera ottenere maggiore esperienza assistendo diversi corsi con Istruttori esperti e qualificati per 7 giorni, prima dell’ inizio del corso istruttore PADI – IDC (Instructor Depvelopment Course) al Sea Spirit Diving Resort (PADI 5 stelle IDC center), uno dei centri più internazionali nel sud Europa per certificazioni subacquee e formazione  professionale PADI.

Se hai ancora bisogno di raggiungere 100 immersioni, è possibile effettuare immersioni giornaliere gratuitamente al Sea Spirit  fino al raggiungimento delle 100 ° immersione.

Ottenere la certificazione con Dive Careers Europe ti darà l’opportunità di lavorare in tutto il mondo.

Il progamma dell’ IDC, Instructor Development Course, è il seguente:

 
 

Valuteremo le tue abilità nelle acque confinate e in acque libere e la tua conoscenza teorica in : Fisica, Fisiologia, Attrezzatura, Abilità e ambiente e Rdp. In oltre daremo uno sguardo agli Standard Padi, norme e procedure. In acque confinate faremo un circuito di abilità (skill circut), che include tutti i requisiti di dimostrazione del corso Open Water. E ‘un grande momento per migliorare e conoscersi!

Ora si comincia davvero!

Per 10 giorni saremo concentrati su tutto ciò che c’è da sapere e imparare per diventare un  Istruttore subacqueo PADI, praticando presentazioni accademiche in classe, per poi concentrarci sulle presentazioni in acque confinate e acque libere.Ti insegneremo passo dopo passo la struttura dei corsi in modo da poter istruire i tuoi studenti ad immergersi nel modo migliore e in piena sicurezza.

Ripeterete tutte le presentazioni (accademiche, acque libere e confinate) diverse volte e verrete valutati dal nostro Staff e dal Nostro direttore di corso. Un’altra parte importante dell’ IDC sono gli standard PADI spiegati attraverso il Manuale Istruttore PADI e la Guida all’insegnamento PADI dove troverete tutte le norme generali e le procedure dei corsi. Come istruttori PADI userai questi materiali didattici per organizzare i corsi PADI e noi faremo in modo di insegnarti la maniera più ottimale per trovare tutte le informazioni che ti servono.

Durante l’IDC, ci sarà il Corso Istruttore Emergency First Responder (primo soccorso). Un grande vantaggio nella tua carriera, diventando EFR Instructor potrete insegnare ai  tuoi studenti il corso EFR prima di conseguire il Corso Rescue Diver PADI.

Dopo l’IDC, sarete pronti per l’esame PADI Instructor. Durante 2 giorni, gli esaminatori PADI valuteranno tutte le presentazioni che avete praticato durante l’IDC in acque libere e confinate, e ci sarà un esame teorico (Fisica, Fisiologia, Attrezzatura, Abilità e ambiente, Rdp) e uno sui PADI Standard.

IDC (corso istruttore PADI) in Sicilia/Taormina con il Platinum Course Director Carmelo Sgroi da dive-careers.com con Spirit Sea Diving Resort. Un’opportunità unica!

Perché scegliere di fare il tuo PADI Instructor Development Course in Sicilia con noi?

Perché ti porterà numerosi vantaggi durante l’IDC con Carmelo Sgroi, che sarà condotto in un contesto internazionale, un’esperienza indimenticabile in una delle più belle isole del Mediterraneo, la Sicilia!

L’ IDC sarà condotto dal Platinum Course Director Carmelo Sgroi da : www.dive-careers.com. Carmelo è uno dei direttori di corso di maggior successo in tutto il mondo. Ha guidato e certificato già oltre 100 istruttori PADI in paesi diversi come la Thailandia, Filippine, Sri Lanka e India,dove continuiamo a tenere corsi ogni anno. Ora in Europa avrete l’opportunità unica di essere guidati da Carmelo che aggiungerà un plus nel vostro futuro curriculum con un nome riconosciuto in tutto il mondo! Carmelo Sgroi (PADI Course Director) e Cilla Lentz (PADI IDC Staff Instructor)al Spirit Sea Resort Diving formeranno un team unico  e l’ IDC sarà condotto in quattro lingue: inglese, italiano, tedesco e olandese. Inoltre porteranno la loro esperienza locale e internazionale (Australia, Asia) nell’ IDC in modo da ottenere le migliori informazioni possibili e prospettive subacqee diverse maturate nei diversi paesi dove hanno operato negli ultimi 10 anni.

Questo IDC sarà organizzato dal Sea Spirit Diving Resort, un PADI IDC 5 Star Resort sito a Giardini-Naxos/Taormina in Sicilia, Italia. Al Sea Spirit garantiamo servizi ad alti livelli, fornendo una grande aula al Naxos Beach Atahotel, una piscina olimpionica per le sessioni in acque confinate, un Gommone di 8 metri con tutti i comfort per la sessione in acque libere, le quali si svolgeranno presso la famosa Isola Bella Marine Park a Taormina, dove insieme scopriremo anche il meraviglioso mondo subacqueo del Mar Mediterraneo

Le nostre internship Istruttore gratuite ti daranno una maggiore esperienza prima di iniziare l’IDC, concentrandosi sulle parti dei diversi corsi PADI mentre verrete assistiti da un istruttore PADI esperto, e praticherete e dimostrerete le Vostr abilità. Completerete la formazione presso un centro di immersioni tra i più importanti del sud Italia .Il tirocinio di svilupppo Istruttori PADI in Sicilia comincerà all’inizio di ottobre al Sea Spirit Diving Resort. Il miglior modo di essere pronti per l ‘IDC.

Non dimenticate che Dive Careers Europe consente di accedere a quella rete di centri di immersione di successo, attraverso i tirocini di Mark Soworka e Carmelo Sgroi. Il corso di sviluppo istruttore (IDC) maturato da Mark Soworka e Carmelo Sgroi, ti garantisce un successo del 100% per l’esame istruttore.

Dive Careers Europe ti offre l’opportunità di lavorare in tutto il mondo attraverso la nostra rete in: Thailandia, Sri Lanka, India, Filippine,Maldive, Australia e Italia. Per diventare Istruttore PADI anche all’estero.

Date un’occhiata alle date dei nostri IDC, organizzati da www.dive-careers-europe.com

Anche il crossover a PADI da qualsiasi didattica riconosciuta è possibile!

Dive Careers Europe Vi aiuterà anche a trovare una sistemazione adatta a voi durante il tirocinio e l’IDC.

Vuoi continuare la tua formazione e iniziare a viaggiare in tutto il mondo?

Cercate tra le nostre possibilità con il corso Master Scuba Diver Trainer.

La Nostra esperienza internazionale e una struttura come quella del Sea Spirit Diving Resort sono i motivi migliori per scegliere www.dive-careers-europe.com, scegli il leader dell’industria subacquea.

L’immersione per noi non è solo un lavoro, ma il nostro stile di vita!!!

Per ulteriori informazioni si prega di contattarci a:

info@seaspiritdivingtaormina

 

CLOSE