Vuoi prolungare il tempo di fondo ed effettuare più immersioni in sicurezza durante la giornata? La soluzione è l’aria arricchita nitrox (EANx): una miscela respirabile con una percentuale di ossigeno superiore rispetto all’aria normale, che consente di ridurre l’assorbimento di azoto nel corpo.
Immergersi con il nitrox ti offre:
Ideale per chi fa immersioni ripetitive o più uscite consecutive durante la settimana, il nitrox è uno strumento prezioso per migliorare la tua esperienza subacquea.
Per immergerti legalmente e in sicurezza con l’aria arricchita, è necessario ottenere la certificazione PADI Enriched Air Diver. Il corso si completa in una giornata, ed è principalmente teorico, ma potrai anche aggiungere un’immersione facoltativa con nitrox per mettere subito in pratica ciò che hai imparato.
Durante il corso imparerai a:
L’età minima per iscriversi è 12 anni, ed è richiesta la certificazione (Junior) Open Water Diver. La specialità può anche essere integrata nei corsi Open Water Diver o Advanced Open Water Diver.
Se sei già un subacqueo certificato per l’uso di nitrox, puoi richiedere i serbatoi EANx direttamente al momento della prenotazione. Al tuo arrivo troverai tutto pronto: serbatoi carichi e analizzatore a disposizione per effettuare il controllo prima dell’immersione.
Immergiti con noi nel Parco Marino dell’Isola Bella e approfitta di tutti i vantaggi dell’aria arricchita.
Corsi Padi
Specialità PAdi