Al Sea Spirit siamo entusiasti di ricominciare a fare immersioni e di riaprire il nostro resort per tutti i nostri subacquei, snorkelisti, studenti e professionisti! Naturalmente, quest’anno sarà diverso dagli anni precedenti a causa del COVID-19. Quindi, al Sea Spirit, continueremo a fornire il miglior servizio possibile adeguando i nostri protocolli e adottando misure per accogliere i nostri clienti in sicurezza. Al Sea Spirit, adoperavamo già elevati standard di sicurezza per le procedure di pulizia e sanificazione dei nostri spazi e delle nostre attrezzature subacquee, che ora sono state implementate ed adeguate alle nuove esigenze derivate dal COVID-19. Per familiarizzare con le nostre procedure aggiornate, abbiamo creato delle “Domande frequenti”, in modo che possiate informarvi ed aggiornarvi sulle nostre operazioni quotidiane:
Prima di tutto, quando arriverete da Sea Spirit, troverete comunque un equipaggio dedicato, appassionato e professionale con occhi sorridenti e un grande cuore – che vi darà il benvenuto per fare ciò che tutti noi amiamo: SCUBA DIVING e SNORKELING!
Sia UNAHOTEL Naxos Beach che Sea Spirit seguiranno le linee guida presentate dal governo italiano e le normative locali per ridurre al minimo il rischio di trasmissione. Inoltre, presso Sea Spirit, seguiremo le norme create dalla guardia costiera locale e le linee guida presentate dal Divers Alert Network (DAN). Inoltre, PADI Worldwide e PADI EMEA hanno presentato numerosi webinar e documenti con raccomandazioni che i centri di immersione e i professionisti devono seguire durante le loro operazioni quotidiane, che applicheremo una volta riaperti.
– Vi consigliamo di prenotare in anticipo, in modo da poter completare i documenti online e prepararti per le immersioni subacquee e lo snorkeling immediatamente quando arrivi al Sea Spirit.
– Vi chiederemo anche di compilare il modulo “DAN Health Declaration Form: COVID-19”.
– Solo i clienti Sea Spirit potranno accedere ai locali del centro immersioni.
– Saranno utilizzati maggiormente gli spazi esterni e limitati quelli interni.
– Forniremo sapone e gel disinfettanti nel nostro ufficio.
– I nostri uffici, autobus ed imbarcazioni saranno disinfettati regolarmente.
– Vi chiederemo di prendervi cura dei Vostri effetti personali.
– Sea Spirit manterrà i secondi stadi dell’erogatore, le maschere ed i boccagli in spazi separati dopo il risciacquo.
– Si consiglia di portare la propria bottiglia d’acqua.
– Si consiglia di pagare tramite bonifico bancario o carta contactless.
Sì, è sicuro utilizzare le nostre attrezzature a noleggio. Disinfetteremo tutte le nostre attrezzature subacquee. I clienti che sono già stati con noi al Sea Spirit sanno già che lo facciamo quotidianamente e disponiamo di contenitori per il risciacquo appositamente riservati agli erogatori ed alle maschere. L’equipaggio del Sea Spirit disinfetterà gli erogatori, le maschere ed i boccagli. Disinfetteremo anche le mute ed i calzari dopo ogni utilizzo e garantiremo ampio spazio per lasciarli asciugare separatamente gli uni dagli altri prima che vengano riposti nella nostra “area asciutta”. Solo l’equipaggio del Sea Spirit è autorizzato ad entrare nell ‘”area asciutta”. Le stesse precauzioni saranno adoperate quando l’equipaggio sta ricaricando le bombole.
I clienti che porteranno la propria attrezzature avranno l’opportunità di risciacquarla con un tubo dell’acqua, per la muta avranno ampio spazio per lasciarla asciugare dopo l’uso.
Sì, possiamo ancora offrire tutti i corsi PADI, immersioni subacquee per subacquei certificati e snorkeling. Per quanto riguarda il PADI Discover Scuba Diving e il PADI Open Water Diver Course, se i nostri professionisti dell’immersione devono aiutare in superficie, manterranno sempre i loro erogatori, indosseranno la maschera. Durante i briefing, manterremo la distanza in ogni momento. Inoltre, mentre siamo in superficie (uscendo o entrando nell’imbarcazione), manterremo una distanza adeguata. Vi forniremo un briefing più dettagliato sulle nuove pratiche entrando nei locali del Sea Spirit e prima di immergerti o di fare snorkeling. Non è niente di difficoltoso – solo buon senso.
Durante i corsi PADI integreremo le nuove competenze aggiornate per ridurre al minimo il rischio di trasmissione, quindi quando sarai certificato, sarai in grado di immergerti in tutto il mondo dopo essere stato addestrato secondo gli ultimi aggiornamenti. Vi addestreremo ad esempio sul “Buddy Check”, “Uso della fonte d’aria alternativa ” e “Preparazione dell’attrezzatura subacquea”, il tutto secondo le raccomandazioni aggiornate per ridurre al minimo il rischio di trasmissione.
Calendario corsi IDC 2024
Diventa un istruttore subacqueo certificato PADI con Sea Spirit e Dive-Careers
Sea Spirit S.S.D. A R.L. – P.IVA 03402030831 – Privacy & Cookie Policy – copyright 2015-2023 | sitemap
Made with love by AVdesign