Secca di San Giovanni

Vita marina del mediterranea: boga, orata, salpa, pettine, occhiata, sciranno scritture, pesce donzella, donzella pavonina, castagnole, bavosa ruggine, peperoncino giallo, rombo di rena, paguro rugoso, diversi gasteropodi, come vacchetta di mare, flabellina lilla e cratena, seppie, ricci di mare, stelle marine, vermi come: Sabella pavone, Spirografo, Alghe, Posidonia oceanica, Asparago marino.

Sommario: sito di immersione facile per diversi corsi PADI . Caratterizzato da sabbia e posidonia nella baia di Giardini-Naxos.

Descrizione: Il sito di immersione si trova nella baia di Giardini-Naxos, di fronte alla Chiesa di San Giovanni. Caratterizzato da un letto di sabbia bianca e varie alghe e piante(Posidonia) è un habitat ideale per flora e fauna di basso fondale. Eccellente per l’allenamento subacqueo di qualsiasi livello, come PADI Open Water Diver o Rescue Diver.

Si può fare una facile immersione intorno alla sabbia per migliorare l’ assetto e guardare i piccoli pesci nascosti nella Posidonia. Questo sito di immersione è perfetto anche per tutti i corsi di specialità PADI come muta stagna, navigazione e Project Aware Dive Against Debris e corsi di formazione Tec diver.

Informazioni

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email